La lappatura è un passaggio fondamentale per conferire alle piastrelle una finitura superiore e una superficie liscia e lucente, rendendole perfette per creare ambienti raffinati.
Grazie all'impiego di abrasivi resinoidi diamantati forniti dalle migliori aziende nel campo e alla competenza acquisita negli anni, GMC Levigatura è in grado di ottenere qualsiasi grado di lucentezza su ogni tipo piastrella smaltata.
La rettifica è una lavorazione essenziale per ottenere precisione geometrica nei materiali, che permette di raggiungere minime differenze sulle diagonali.
Questo risultato consente di posare le piastrelle senza necessità di fughe o con fughe estremamente ridotte, eliminando quindi qualsiasi deviazione geometrica, assicurando un aspetto uniforme e professionale quando vengono posate.
Mediante l’impiego di tecnologie avanzate e l’utilizzo di dischi diamantati d’eccellenza, offriamo tagli precisi e uniformi, garantendo che ogni sottomultiplo sia perfettamente realizzato.
Il nostro servizio di taglio consente di personalizzare i semilavorati in base alle esigenze del cliente, assicurando che siano pronti all'uso in qualsiasi applicazione.
Il nostro servizio di applicazione di trattamenti protettivi offre una vasta gamma di soluzioni tra cui: lucidanti, opacizzanti e trattamenti antimacchia.
Questi prodotti penetrano nelle microporosità della piastrella generate durante le lavorazioni, impedendo allo sporco di infiltrarsi e fornendo una protezione duratura per le superfici.
La nostra competenza nell'applicazione di questi trattamenti assicura una copertura uniforme e una performance affidabile.
GMC S.r.l.
Stabilimento e sede produttiva: Via Crociale 60 - 41042 Fiorano Modenese (MO)
Codice fiscale e Partita IVA: 01796450359
Telefono: 0536 921168
Mail: info@gmclev.it